Per la prenotazione di una camera chiama il +39 349 0775434

Agriturismo

A Bagno Di Romagna, visite guidate nel bel mezzo della natura

Il verdeggiante panorama dell’Appennino Tosco-Romagnolo è la pittoresca cornice che circonda l’Agriturismo Le Corbaie, ubicato proprio ai margini della Foresta della Lama a Bagno Di Romagna in Via Egisto Ruscelli Fraz. San Piero In Bagno 27.
Ideale per trascorrere soggiorni all’insegna della natura o interessantissime visite guidate grazie alla presenza di una fattoria didattica con tanto di mucche e animali di bassa corte, l’agriturismo forlivese si presenta come una struttura rustica impreziosita da pietre e coppi che completano l’atmosfera già suggestiva offerta dal paesaggio circostante.

Mini appartamenti con cucina e bagno privato

L’Agriturismo Le Corbaie si presta alla perfezione per molteplici occasioni: sia che tu desideri trascorrere qualche notte in un alloggio indipendente immerso nella natura o che tu abbia intenzione di compiere istruttive escursioni nella fattoria didattica della struttura, l’attività forlivese è la risposta a qualunque esigenza.
La struttura ricettiva, la quale mette a disposizione della clientela l’uso della cucina, è infatti dotato di 5 mini appartamenti estremamente funzionali e dall’atmosfera accogliente, i quali sono accessoriati con ingresso privato, soppalco in legno e camere con bagno privato.
cucina
Gli ospiti dell’agriturismo hanno dunque piena autonomia sia per quanto concerne l’alloggio che per quanto riguarda l’organizzazione dei pasti, la quale può avvenire sfruttando sia l’angolo cottura che l’ampio barbecue esterno.
salotto

Agriturismo “fai da te” e fattoria didattica

La struttura ricettiva di Via Egisto Ruscelli può essere definita come una sorta di “agriturismo fai-da-te”, in quanto il cliente ha piena autonomia di gestire i propri pasti e, grazie alla dotazione di un mini alloggio indipendente, può godersi un soggiorno intimo e all’insegna della privacy.
Oltre agli appartamenti dotati di cucina e barbecue esterno, gli ospiti potranno usufruire della piccola ristorazione dell’attività forlivese che, previa prenotazione, farà loro trovare succulenti pasti fatti in casa.
Per chi vuole compiere un’esperienza turistica unica poi, si può richiedere una visita guidata della fattoria didattica con tanto di mucche e animali di bassa corte (ideale specialmente per gruppi scolastici e comitive) oppure ancora dedicarsi a sedute di trekking anche con animali a seguito, grazie alla possibilità di sostare nella stalla e nei paddocks che possono contenere circa una trentina di cavalli.
Chiama ora il +39 349 0775434 per richiedere la disponibilità di un mini appartamento!
Share by: